PanzeRock – concerti rock, montagne di panzerotti e birre artigianali nel cuore

Evento segnalato da trullando in data 23-11-2017

Recarsi a Putignano il 2 dicembre significa non rinunciare all’imperdibile appuntamento con Panzerock per concedersi una scorpacciata di panzerotti e musica rock accompagnata da fiumi di birra artigianale.
Ad accendere e insaporire le vie del centro storico ci penseranno le stazioni gastronomiche che proporranno panzerotti in tantissime varianti sfiziose e originali anche negli impasti. Icona culinaria pugliese indiscussa, il panzerotto, troneggia tra i vicoli, in ottima compagnia… di prelibate birre artigianali pugliesi che si distinguono sul nostro territorio grazie alla variegata tipologia di stili e sapori, anche senza glutine.
Il connubio del gusto diventa perfetto e assolutamente originale in quanto l’atmosfera sarà animata da tantissima musica dal vivo: diverse formazioni musicali proporranno i più grandi classici del rock dagli anni ’50 ad oggi.
Ebbene sì, è arrivato il momento di abbandonarsi al gusto sfrenato del panzerotto a colpi di rock prima di lasciarsi avvolgere dallo spirito natalizio!
L'evento è organizzato dall'associazione Trullando con il patrocinio e sostegno del Comune di Putignano.
Un ringraziamento particolare va al Main Sponsor Dolce Bontà, azienda putignanese leader nella produzione di taralli, che saranno distribuiti presso tutte le postazioni dei birrifici.
Oltre alla collaborazione delle associazioni Malastudenti e La Palestra in Fitness, simpatica novità di questa edizione è il sostegno del social media partner Panzerotto Pugliese che con la propria pagina facebook avrà il piacere di raccontarvi storie e curiosità sul Panzerotto.
Non vi resta, quindi, che seguire tutte le news con i dettagli su concerti e menu sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/674749079387123/
In caso di avverse condizioni meteo l’evento avrà luogo domenica 3 dicembre.


Info: 3921676030 – 3665072676 – info@trullando.it.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Sagre; DOVE: Italia->Puglia->Provincia di Bari->Putignano; DATA: 02-12-2017;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!