Kuvings: da Radionovelli l’elisir di benessere

Evento segnalato da newscast in data 28-04-2017

Giovedì 4 maggio lo Showcooking Kunzi dedicato alla dimostrazione e preparazione
di estratti di frutta e ortaggi drenanti, tonificanti, antiossidanti e detox


Frutta e ortaggi sono elementi essenziali nella nostra dieta: il loro apporto di vitamine, fibre e sali minerali sono indispensabili per il benessere del nostro organismo, oltre a ridurre il rischio di malattie croniche del 30%.

Giovedì 4 Maggio, nel Radionovelli Store di Salita Poggio San Lorenzo 17/22, si terrà lo Showcooking Kunzi; un'intera giornata dedicata alla dimostrazione di ricette benessere, a base di succhi di frutta e ortaggi realizzate con il rivoluzionario estrattore Kuvings, l’estrattore per eccellenza.

Kuvings utilizza un innovativo metodo di spremitura a bassa velocità, silenzioso (meno di 50dB) e senza l’uso di lame, per un succo 100% naturale. Il nuovo sistema di estrazione lenta a freddo lo “Slow Squeezing System” è una tecnologia rivoluzionaria in grado di mantenere inalterate vitamine ed enzimi, lasciando immutati i sapori, riducendo gli scarti e producendo il 30% in più di succo rispetto ad una comune centrifuga. Dotato di un potente motore, Kuvings è facile da montare e da pulire e vanta 10 anni di garanzia.

“Lo Showcooking del 4 Maggio – spiega Paolo Novelli titolare dello store - è uno degli appuntamenti periodici che organizziamo per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza piacevole all’interno del nostro punto vendita. Il nostro benessere dipende soprattutto da una buona alimentazione, per questo, insieme a Kunzi, abbiamo dato vita a questa iniziativa dedicata alla salute e alla preparazione di estratti di frutta e ortaggi”

L'evento è suddiviso in due momenti: dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino alle 19, durante i quali saranno preparati dei succhi drenanti, tonificanti, antiossidanti e detox offerti al pubblico presente, che potrà così testare dal vivo la bontà degli estratti e le capacità di Kuvings.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Altri eventi; DOVE: Italia->Lazio->Provincia di Roma->Roma; DATA: 04-05-2017;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!