BIM BUM BRUNCH RIAPRE LA STAGIONE A TUTTA BABYDANCE

Evento segnalato da fedecervieri in data 12-09-2011

Archiviate le vacanze si torna sui banchi di scuola e puntuale torna a suonare anche la campanella del Bim Bum Brunch, l’appuntamento più divertente e colorato dedicato alle famiglie milanesi, che riapre la sua stagione con un grande evento per domenica 18 settembre, come sempre a partire dalle ore 12.30, presso il Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree (Milano - via Ludovico di Breme 77).

Musica, travestimenti, giochi, trucchi, cibi sani e gustosi: sono solo alcuni degli ingredienti messi in campo per una domenica da vivere in famiglia e in compagnia di piccoli e grandi amici. Prima di seguire i simpatici animatori nel pomeriggio di intrattenimento creativo i bimbi possono consumare un gustoso pranzo con piatti appositamente studiati per loro, come: pasta piccolini al ragout o olio e parmigiano, bocconcini di pollo panati con patate smile e pane e nutella.

Una volta terminato di mangiare i bambini vengono coinvolti nei giochi e nelle danze al ritmo della baby-dance più famosa dell’estate. Per i più piccoli è disponibile anche un angolo morbido con cuscinoni colorati per fare un piccolo riposino o giocare nella massima sicurezza.

Nel frattempo i genitori possono pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando salumi della tradizione con gnocco fritto, formaggi con le composte, insalata d’orzo con verdure saltate, feta e basilico, lasagne fresche al ragout, verdure pastellate e molto altro. Conclusione golosa del pranzo è il buffet con i peccati di gola dove gustare torta di ananas, rotolo al cioccolato, strudel di mele o le deliziose mousse assortite ai frutti di stagione.

L’originale iniziativa firmata F&DE Srl si rinnova ogni domenica proponendo alle famiglie milanesi una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino agli 8 anni che mangiano al tavolo dei piccoli è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92883884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it.

Il Bim Bum Brunch (www.bimbumbrunch.it) è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da sei anni. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

F&De srl Food & Development Group è una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per Gruppi alberghieri di grande prestigio come Starhotels, Atahotels, NH Hotels e Hilton. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre un centinaio di addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.
Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Milano Rho Fair, Garibaldi Station e Doubletree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell’Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Locali e divertimento; DOVE: Italia->Lombardia; DATA: 18-09-2011;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!