Welcome to the We Food Jungle Night

Evento segnalato da andreator in data 16-09-2016

Atmosfera tropicale, musica e look adventure. Sabato 17 settembre, a partire dalle 19:00, We Food - il modern homemade restaurant della Capitale - si trasforma in “giungla” grazie al sound coinvolgente della Jungle music, un particolare stile elettronico caratterizzato da melodie essenziali, bassi e un ritmo accentuato al quale sarà impossibile resistere fino a tarda serata.

Margarita, cocktail e specialità homemade verranno serviti in un’atmosfera unica e originale in stile jungle. Chiunque potrà dare libero sfogo alla voglia di ballare, di divertirsi e perché no abbandonarsi alla propria vena artistica e al lato più “animalesco” di se stessi. Maschere, abiti maculati, piante tropicali e qualsiasi dettaglio che ricordi la giungla.. Tutti coloro che si presenteranno da We Food con un gadget o una maschera a tema Jungle oppure con un semplice vestito verde, avranno in omaggio un drink.
Free Drink per tutte le ragazze e una consumazione per chi si veste con un dettaglio o una maschera in stile Jungle! Leoni e pantere, tigri e scimpanzè, indigeni ed esploratori, Tarzan e Jane preparatevi… la serata è vostra!!!!

Con un menù ricco di classici, rivisitazioni e novità, la cucina homemade di We Food è una fusione armonica di tradizione anglosassone, americana e italiana in un trionfo di profumi e sapori genuini. Numerose tipologie di burger anche fish e veg serviti con pane rigorosamente homemade – si affiancano a piatti a base di carne pesce o verdura, insalate, patatine con buccia a triplice cottura e molto altro. Ad accompagnare il tutto, una selezione di birre artigianali, vino, anche biologico e cocktail fantasiosi per ogni gusto!


Per info e prenotazioni 064403324
We Food - Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/162785720832315/

DETTAGLI EVENTO
COSA: Altri eventi; DOVE: Italia->Lazio->Provincia di Roma->Roma; DATA: 17-09-2016;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!