Il 31 ottobre We Food festeggia il Dia de Muertos con special menù, dj set e ma

Evento segnalato da wefood in data 31-10-2015

We Food, il modern homemade restaurant recentemente inaugurato a Roma, festeggia la notte di Halloween traendo ispirazione dalla tradizione messicana del Dia de Muertos, una vera e propria festa per omaggiare i defunti con buon cibo, balli e ghirlande colorate.
Quanto al buon cibo, la serata prevede una cena all’insegna del gusto e della prelibatezza con special menù pensati per l’occasione e ricette rivisitate per lasciare spazio all'ingrediente simbolo di Halloween…la Zucca!!

Tra dolce e salato, un interessante mix di sapori genuini e ricercati stuzzica il palato anche dei più esigenti: da carne di Angus con zucca grigliata e veg burger accompagnati da pane homemade aromatizzato alla zucca, ancora salmone affumicato su zucca, patatine con buccia e chips di zucca.

Ad accompagnare le pietanze, birre artigianali alla spina e in bottiglia, vino, spumante e ovviamente gli immancabili Frozen Margarita a base di Tequila messicana, tipici di We Food e proposti in quattro varianti per la serata: We Witch con fragole, We Zombie a base di pesca&menta, Los Muertos con violetta&mora ed Evil Pumpkin a base di zucca.
Non solo cena. Dalle 22 la serata si anima con musica e dj set in diretta dall’area bakery del locale per dare libero sfogo al ballo fino alle 2:00. Durante tutta la sera sarà disponibile un make up artist per truccare chiunque volesse assecondare il proprio lato oscuro.. Scheletri, zombie, streghe, mummie e fantasmi sono tutti benvenuti !
Vi aspettiamo in via della Lega Lombarda 28, vicino Piazza Bologna dalle 20:00

Info e prenotazioni 064403324

DETTAGLI EVENTO
COSA: Locali e divertimento; DOVE: Italia->Lazio->Provincia di Roma->Roma; DATA: 31-10-2015;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!