Il Castello della Paura - Nel nome del sangue

Evento segnalato da ildemiurgo in data 10-10-2015

Il 31 ottobre, al Castello di “Villa d’Ayala-Valva” di Valva (Sa) si alzerà il sipario su “Il Castello della Paura – Nel Nome del Sangue”, quinta edizione dello spettacolo teatrale itinerante a tema Horror targato “Il Demiurgo”. Dal 2012, ormai, Il Demiurgo racconta l’orrore e la follia attraverso il teatro. E lo fa con schemi recitativi particolari e spiazzanti, in ambientazioni uniche. Ogni edizione ha storie diverse, tematiche diverse e castelli diversi in cui viene rappresentata.
Questa, riassunta dall’autore, Franco Nappi, la filosofia del Castello della paura.
A Valva andrà in scena lo stesso titolo portato in scena con successo al castello d’Aquino di Grottaminarda lo scorso maggio: quattro storie, tutte rigorosamente vissute “Nel Nome del Sangue”, prenderanno corpo di fronte al pubblico: un viaggio nell’incubo e nel terrore che racconterà storie nuove e avvincenti incentrate sul sangue, la morte e l’orrore. Il titolo dello spettacolo è una vera e propria manifestazione d’intenti: coscienze messe a nudo, passioni svelate, avventure inquietanti e intricate, l’amore e la morte, la miseria e l’orrore, la passione che accende vite distorte e complesse, l’oscurità che inghiotte personaggi oscuri e malvagi.
Ma i “mostri “rappresentati, seppure estremi, saranno decisamente umani: in fondo si tratterà di un viaggio che verrà compiuto non solo nelle sale del Castello di “Villa D’ayala”, ma anche nelle nostre coscienze e nei nostri cuori, nelle nostre paure più torbide, nelle nostre malcelate meschinità. Il tutto… nel nome del sangue!
I gruppi partiranno ogni 30 minuti e verranno condotti da attori lungo il percorso assistendo a uno spettacolo dalla durata di circa un’ora.
Prenotando si potranno fare ZERO minuti di fila e usufruire di sconti e promozioni. L'evento si terrà anche in caso di pioggia; è previsto un biglietto di ingresso e sono disponibili sconti prevendita e comitiva, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.


Per informazioni e prenotazioni
3278340763 - 3313169215 / info@ildemiurgo.com –
http://www.ildemiurgo.com
http://www.facebook.com/ilcastellodellapaura
http://www.facebook.com/ildemiurgosrls?ref=br_rs
http://twitter.com/ILDEMIURGO1
EVENTO FB: http://www.facebook.com/events/1151252824889029/

DETTAGLI EVENTO
COSA: Cultura e Spettacolo; DOVE: Italia->Campania->Provincia di Salerno->Valva; DATA: 31-10-2015;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!