Nuovo collegamento TAP Portugal in Colombia. Appena concluso per 10 tour operat

Evento segnalato da ttapr in data 24-09-2014

Sono appena rientrati in Italia i 10 tour operator del fam trip a Bogotà organizzato da TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, in collaborazione con l'ente del turismo colombiano Proexport e col DMC Incentivamos Colombia. Obiettivo del viaggio: far conoscere le novità del prodotto Colombia e l’introduzione del nuovo volo TAP per Bogotà (BOG) inaugurato lo scorso luglio.

Il nuovo collegamento TAP Lisbona-Bogotà viene operato 4 volte alla settimana, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato, con la possibilità di proseguire verso Panama City. La triangolazione Lisbona-Bogotà-Panama City segue di pochi giorni l’inaugurazione della rotta Lisbona-Manaus-Belèm, nel nord del Brasile, rafforzando ulteriormente la posizione di TAP quale compagnia aerea di riferimento per l’America Latina.

“Ringraziamo i tour operator per la partecipazione così entusiasta a questa iniziativa che permette di vivere in prima persona l’esperienza sulla destinazione, non solo in loco ma anche a bordo dei nostri aeromobili, provando la qualità del servizio offerto da TAP così come la comodità del nuovo collegamento” ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

TAP offre voli diretti da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso l’hub di Lisbona, una vera e propria porta d’ingresso verso l’America Latina. Con l’introduzione del volo Lisbona-Bogotà-Panama City salgono a 4 i paesi dell’America Latina in cui il vettore è presente con un’offerta di ben 15 destinazioni: 12 in Brasile, Bogotà in Colombia, Panama City e Caracas in Venezuela.

Foto scattata nella cittadina coloniale di Villa de Leyva (vicino a Bogotá), nella piazza più grande della Colombia e tra le più grandi al mondo, monumento nazionale e Patrimonio UNESCO. Partecipanti al viaggio: Oletta Pagliai di ARETINA, Assunta Piazzolla di CTS, Simona Valbonesi di TRIUMPH, Mattia Campetti di TOUR 2000, Sonia Alberton di LISTROP, Clarissa Martini di ALIDAYS, Stefania Zoco di EARTH, Savino Pellerano di KEL 12, Anna Maria Torreano di PRESS TOURS, Marina Montanari di KONRAD oltre a Davide Calicchia di TAP Portugal, Marcela Ortiz di Proexport, Clemente Cioffi, Sara Gomez e Stefano Andretta di Incentivamos Colombia e alla guida Heidi.

- fine -

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. Dall’estate 2014 TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2012 ha superato per la prima volta i 10 milioni di passeggeri trasportati (cresciuti nel frattempo del 5% nel corso del 2013) è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quinto anno e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il terzo anno. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

DETTAGLI EVENTO
COSA: Altri eventi; DOVE: Italia->Lazio->Provincia di Roma->Roma; DATA: 24-09-2014;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!