Art & Music Festival 2014

Evento segnalato da solleonefestival in data 16-06-2014

L' Evento “LE NOTTI DEL SOLLEONE” si propone di diventare uno dei più importanti festival musicali in programma nel Sud d’Italia ed una delle principali manifestazioni realizzate in location non metropolitane, oltre che essere volàno fondamentale per il turismo nelle aree interne del territorio salentino.
“LE NOTTI DEL SOLLEONE” (che si svolgono tra metà luglio e metà agosto di ogni anno, nei giorni del Solleone "Afa"), saranno un grande motore di aggregazione per tutti i giovani salentini...ma non solo.
“LE NOTTI DEL SOLLEONE” non sono solo un festival musicale basato sulle eccellenze artistiche italiane ma anche una vetrina per band emergenti e un' opportunità per giovani fotografi di farsi apprezzare.
Inoltre, l'evento è un contenitore di attività sportive e promozione di prodotti tipici regionali che saranno esposti nei giorni della festa.
L'intenzione è quella di coinvolgere ogni anno sempre più comuni dell' hinterland salentino, organizzandolo in più tappe.
Dopo il grande successo della passata edizione, quest' anno il festival ritorna nei giorni 20 e 21 Agosto con una location diversa: l' incantevole parco di Montevergine, situato su una collinetta immersa nel verde, raggiungibile dalla S.S 16 Maglie - Otranto, svincolo dopo Palmariggi.
Cast Artistico: 20 Agosto Dj set con selezioni Ska, a seguire I SCIANARI in concerto. 21 Agosto Dj set con selezioni Reggae, a seguire MISTURA LOUCA in concerto. Stand gastronomici, ampio parcheggio, parco gonfiabili per i più piccoli, Ingresso Gratuito.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Cultura e Spettacolo; DOVE: Italia->Puglia->Provincia di Lecce->Palmariggi; DATA: 20-08-2014;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!