IL NUOVO RISTORANTE PEDROCCHI E TANTE SORPRESE PER LA FESTA DI SANT’ANTONIO

Evento segnalato da fedecervieri in data 11-06-2014

Settimana ricca di novità per il Caffè Pedrocchi che parte mercoledì 11 giugno con il primo dj set live del Pedrocchi Hour, prosegue giovedì 12 con il nuovo Lunch Buffet per la pausa pranzo e con l’apertura del ristorante serale, e arriva al suo culmine venerdì 13 con tante sorprese pensate per celebrare al meglio Sant’Antonio.

La festa del Santo è sicuramente l’evento più atteso della città e così Caffè Pedrocchi festeggia questa importante ricorrenza con un originale concerto dei Blue Generation che, rifacendosi alle suggestive ‘esibizioni dai tetti’ di popolari gruppi internazionali, propongono, venerdì 13 giugno a partire dalle ore 18.30, la loro performance live dalle terrazze dello storico locale. Inoltre, per tutta la giornata, ai clienti di nome Antonia o Antonio verrà offerto il caffè.

Altro appuntamento molto importante è l’apertura del ristorante Pedrocchi che si terrà giovedì 12 giugno. L’inaugurazione avviene con uno speciale menù del Santo valido fino a sabato 14, a pranzo e a cena, che propone gustose rivisitazioni di piatti nei sapori e nei profumi della tradizione come Risotto alle ortiche, piselli freschi e Morlacco del Grappa o Insalatina di gallina padovana con sedano croccante, puntarelle e melograno fresco. Inoltre per chi desidera vivere una serata dalle grandi atmosfere sarà possibile, sempre da giovedì 12, cenare nella splendida Terrazza Egizia godendo di ottimo cibo e di un panorama unico.

Tante le novità anche per il pranzo al Caffè Pedrocchi dove da giovedì 12 giugno si potrà mangiare, dal lunedì al venerdì, secondo tre differenti formule. Oltre a gustare le deliziose proposte della Sneccheria o quelle del menù à la carte, sarà possibile scegliere il Lunch Buffet, nuovo format che, a 15 euro, offre un primo piatto e un ricco buffet con diverse proposte pensate appositamente per vegetariani e vegani.

In questa settimana ricca di eventi si inserisce anche l’appuntamento di mercoledì 11 giugno con l’aperitivo Pedrocchi Hour con dj set live. Dalle 18.00 alle 22.30, Massimo Labraca di Radio Cafè accompagna i clienti con le sue originali playlist insieme all’immancabile campana dello chef, che in puro stile Bacaro veneziano, annuncia l’arrivo di piatti caldi dalla cucina.

Il nuovo aperitivo estivo, 5 euro per birra, spritz o prosecco, con fiche per accedere al buffet, propone per tutte le sere una golosa offerta food capace di mescolare piatti della tradizione, portate estive, soluzioni pensate specificatamente per i vegetariani. Inoltre per gli studenti universitari verranno attivate speciali promozioni, ad esempio, chi presenta la tessera universitaria e porta tre amici all’aperitivo ha diritto ad un drink gratis.

Per informazioni e prenotazioni per il Ristorante Pedrocchi (aperto da martedì a sabato) chiamare il numero 049.8781231

F&deGroup (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio come il Ristorante Roses e Ristorante il Giorno Bistrot (Milano), Ristorante Savoy (Trieste), Ristorante Canova (Parma), City Restaurant (Firenze), Ristorante Parnaso (Padova), Principe Piemonte (Sestriere) e Ristorante Raffaello (Assisi). All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Locali e divertimento; DOVE: Italia->Veneto; DATA: 11-06-2014;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!