SAN VALENTINO: UNA FESTA PER TUTTI I GUSTI TRA CENE ROMANTICHE E CORSI DI CUCINA

Evento segnalato da fedecervieri in data 10-02-2014

Milano, Trento, Firenze, Verona, Parma… F&deGroup, società specializzata nella gestione di servizi food & beverage all’interno di strutture esclusive e di grande fascino come Savoy Restaurant di Trieste o Caffè Pedrocchi a Padova, propone una serie di ‘golose’ iniziative per vivere un San Valentino all’insegna del gusto.

Per chi vuole sperimentare il grado di affiatamento con il partner e cimentarsi nella preparazione di un piatto afrodisiaco… Canova Restaurant di Parma propone un divertente corso di cucina di coppia per preparare una delle portate della cena da gustare poi insieme all’innamorato. Dopo essersi cimentati nelle più moderne tecniche culinarie insieme agli chef del famoso ristorante, spazio ad una cena romantica con musica, candele e portate gustose come medaglioni di aragostelle su insalatina tiepida di carciofi e crema di patate rosse calabre al sentore di tartufo bianco e filetto d’orata su letto di asprelle e salsa di ostriche e champagne.

Nel cuore di Milano, proprio sotto le guglie del Duomo, al Grand Lounge&Bar va in scena, invece, una serata dedicata a tutti gli amanti della musica Jazz con un aperitivo, pensato appositamente per le coppie, a base di musica live e gustose proposte food curate dallo chef Alessandro Olivieri.

Infine, per chi desidera una serata romantica più tradizionale, da vivere in una delle splendide città d’arte italiane, F&deGroup cala un tris tra Trentino, Veneto e Toscana. Nel cuore di Firenze l’elegante City Restaurant è la cornice ideale per una cena indimenticabile nei sapori e nei profumi di piatti come gamberoni allo zenzero con verdurine tempura o semifreddo allo zabaione su cuore di cioccolato alla fragola. Per chi vuole respirare l’atmosfera romantica delle Alpi c’è Clesio Restaurant a Trento che nel suo ambiente elegante e raffinato propone una cena indimenticabile. Infine per un San Valentino a tutto romanticismo da vivere a Verona, città degli innamorati più famosi del mondo, Leon d’Oro Restaurant offre un menù pronto a suggestionare i palati più curiosi con portate come risotto Vialone Nano alle fragole con cuore di champagne o petto d’anatra allo zenzero e frutto della passione con salsa al miele di castagno e peperoncino.

F&deGroup (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio come il Ristorante Roses e Ristorante il Giorno Bistrot (Milano), Ristorante Savoy (Trieste), Ristorante Canova (Parma), City Restaurant (Firenze), Ristorante Parnaso (Padova), Principe Piemonte (Sestriere) e Ristorante Raffaello (Assisi). All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Locali e divertimento; DOVE: Italia; DATA: 14-02-2014;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!