Koinè, mette in “Mostra” la comunicazione…

Evento segnalato da eventokoine in data 29-06-2011

…Il 7 luglio a Cava de’ Tirreni (Sa) nella splendida struttura della Mediateca Marte arte eventi, sita in Corso Umberto n.137 avrà luogo l’inaugurazione della Mostra “Koinè”, kermesse culturale sulla comunicazione ideata e organizzata dall’agenzia di comunicazione MTN Company, che fino al 9 luglio vi accompagnerà nell’affascinante e intricato mondo della creatività.
Koinè, si presentà come un contenitore di eventi e discipline quali arte, linguaggi, cultura, progettazione, design e comunicazione, ogni ambito verrà trattato attraverso una serie di incontri, mostre, seminari che integreranno diversi dibattiti:

• Il made in Italy, con l’intervento di Mad in Italy e l’esposizione di Idee di successo progettate e realizzate in Italia.
• La comunicazione rifiutata, con la mostra ideata e organizzata da MTN Company, ormai giunta alla IV edizione Creatives are bad.
• L’evoluzione dei marchi, con l’intervento di R&MAG e l’esposizione della metamorfosi di 60 marchi italiani.
• Il futuro della comunicazione nella Pubblica Amministrazione con il dibattito dal titolo: Pianeta PA: com’è cambiata la comunicazione”, a cui prenderanno parte Eugenio Iorio (consulente in comunicazione), Carmine D’Alessio (Ceo MTN Company), Francesco Miscioscia (consulente marketing politico), Edo Patriarca (consigliere agenzia per il III settore), Fulvio Ronchi (progettista grafico), il senatore Alfonso Andria e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno.

Visualizza il programma completo sul sito ufficiale http://koine.mtncompany.it e per qualsiasi informazione segui tutti gli aggiornamenti su http://www.creativesarebad.com

DETTAGLI EVENTO
COSA: Altri eventi; DOVE: Italia->Campania->Provincia di Salerno->Cava de' Tirreni; DATA: 07-07-2011;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!