OMAR FANTINI PROTAGONISTA A ZELIG CABARET

Evento segnalato da fedecervieri in data 29-03-2013

MILANO - Giovedì 4 aprile dalle ore 21.30 – Zelig Cabaret viale Monza 140

‘Non si esce vivi dagli anni ’80… ma neanche dagli 80 anni’, questa frase sintetizza alla perfezione lo spettacolo di Omar Fantini in scena, giovedì 4 aprile, allo Zelig Cabaret di viale Monza a Milano.

Uno show tutto da ridere che prende il via dalla tv degli anni ’80 e dagli ideali danni che questa ha causato alla generazione dei trenta/trentacinquenni cresciuti a pane e programmi televisivi come Drive In, Bim Bum Bam, Il gioco delle coppie, Magnum P.I., I ragazzi della terza C, A-Team e i tanti cartoni animati giapponesi che imperversavano in quel periodo.

Improvvisatore nato, capace di coinvolgere il pubblico in ogni sua performance, Omar Fantini propone ogni volta uno spettacolo sempre diverso che si arricchisce di elementi nuovi e inediti. A questi il comico bergamasco aggiunge e mescola sapientemente le incursioni di alcuni dei suoi personaggi più popolari come l’irriverente Nonno Anselmo, il divertente Vendetta o il pasticcione Edward Cullen nella parodia vampiresca della saga di Twilight.

Protagonista di programmi tv di grande successo come Colorado, Ciro presenta Visitors, Central Station, Metropolis, e di prodotti dal forte contenuto innovativo come Amici@Letto, prima sitcom nata appositamente per la pagina Facebook di Comedy Central, o Provato per Voi, format dove si sperimentano spericolate prove comiche, Fantini si divide sempre più tra conduzione, recitazione e spettacoli live. Il teatro e il cabaret rimangono il suo primo amore, da anni infatti promuove e cura “RIDI ‘N BERGAMO”, laboratorio comico che si tiene a cadenza quindicinale nella città orobica.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Zelig Cabaret – Viale Monza 140 Milano - Telefono 02.2551774
Spettacolo di Omar Fantini, giovedì 4 aprile ore 21.30
Prezzo € 10 tavolo, € 7 tribuna - Web: http://www.areazelig.it/info.php

DETTAGLI EVENTO
COSA: Cultura e Spettacolo; DOVE: Italia->Lombardia->Provincia di Milano; DATA: 29-03-2013;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!