AMICI@LETTO DEBUTTA IN TV SU COMEDY CENTRAL DOPO PALCO DOPPIO PALCO

Evento segnalato da fedecervieri in data 02-03-2012

Lunedì 5 marzo la serata di Comedy Central (canale 122 di SKY) si accende con un’accoppiata tutta da ridere con la seconda puntata di Palco Doppio Palco e con il debutto della striscia quotidiana di Amici@Letto.

Dal Teatro Cagnoni di Vigevano alle 21.00 scendono in campo I Ditelo Voi, per lo spettacolo diretto da Riccardo Recchia. Il trio comico napoletano, composto da Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante, è al centro di Palco Doppio Palco con una performance eclettica e surreale che passa dalla rilettura dell’Odissea, con degli improbabili Ulisse, Polifemo e Penelope, ai tre padri divorziati che si ritrovano al parco a parlare delle loro ex mogli.

Palco Doppio Palco è uno spettacolo dal sapore e dalla cura teatrale che consente al pubblico di conoscere gli artisti a 360 gradi. Protagonisti delle prossime settimane saranno: I Turbolenti, Giovanni Cacioppo, Laura Magni, Rocco Ciarmoli, Andrea Vasumi, Gabri Gabra, Antonio Giuliani, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

Alle 23.00 debutta in tv la striscia quotidiana di Amici@Letto, sitcom con Omar Fantini e Melissa Satta, che andrà in onda per tutto il mese di marzo dal lunedì al venerdì in seconda serata. Nata come esperimento per la fanpage Facebook di Comedy Central in brevissimo tempo la serie ha conquistato oltre 30.000 ‘mi piace’.

Al centro della storia l’inedita coppia composta dai coinquilini Omar e Melissa alle prese con la vita ai tempi dei social network. La sit-com ripercorre il filone della commedia “anti-sentimentale”, sulle tracce di film di successo come “Amici di Letto” o “Amici, Amanti e…”, tentando, con la dovuta leggerezza, di esplorare il nuovo modo di vivere le relazioni al giorno d’oggi dove tutto si consuma sui social network, compreso l'amore.


www.comedycentral.it _ facebook.com/comedyitalia

DETTAGLI EVENTO
COSA: Beneficenza; DOVE: Italia; DATA: 05-03-2012;

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!