BIM BUM BRUNCH FESTEGGIA IL 2012

Evento segnalato da fedecervieri in data 28-12-2011

Bim Bum Brunch festeggia l’arrivo del nuovo anno con una serata per tutta la famiglia all’insegna di colorate sorprese, giochi divertenti e ottimo cibo. L’appuntamento è per sabato 31 dicembre a partire dalle ore 20.30, come di consueto presso il Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree (Milano - via Ludovico di Breme 77).

Il tenero Winnie accoglie i bambini che si sottopongono alle fasi del magico truccabimbi e poi tutti insieme cenano gustando il menù del cuoco Gedeone che prevede diverse gustose portate come chicche di patate con ragout alla bolognese, medaglioni di pollo alla milanese, crocchette di patate, fino al pandoro e al pane e nutella.

Terminata la cena cominciano le prove per lo spettacolo musicale che i piccoli ospiti realizzano sotto la guida degli animatori. Fantasia, creatività, musica per preparare un vero e proprio show con balli e canti e per il quale inventare anche inviti, costumi, scene… trasformando la sala dei giochi in un vero e proprio teatro. Prima della mezzanotte si alzerà il sipario svelando la grande sorpresa a tutti i genitori.

Nel frattempo gli adulti possono cenare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando cocktail di gamberetti in salsa rosa, insalata di polpo con pomodorini, prugne avvolte nello speck, fagottini di crespelle ai frutti di mare, guazzetto di pesce con crostone, filettino di manzo al paté di fegato e riduzione di marsala fino alle tradizionali lenticchie stufate. Conclusione golosa della cena è il gran buffet con i peccati di gola dove gustare Panettone e Pandoro con crema al mascarpone, sformatino tiepido di cioccolato bianco, cascata di profiteroles o la classica sbrisolona.

Per i bambini più piccoli è presente anche l’angolo nanna con la simpatica Bim Bum Tata e con tanti morbidi cuscini dove riposare comodamente.

Lo speciale Bim Bum Brunch di Capodanno ha un costo di 90 euro per gli adulti (vino e brindisi escluso) mentre per i bambini: 20 euro dai 3 gli 8 anni, 25 euro dai 9 ai 15 anni.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92883884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it.

Il Bim Bum Brunch (www.bimbumbrunch.it) è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da sei anni. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

F&De srl Food & Development Group è una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per gruppi alberghieri di grande prestigio. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre quattrocento addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.
Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, E.c.ho. Milano, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Atahotels Expo fiera, Garibaldi Station e DoubleTree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell’Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

DETTAGLI EVENTO
COSA: Locali e divertimento; DOVE: Italia; DATA: 31-12-2011;

I COMMENTI DEGLI UTENTI PER QUESTO EVENTO

The only extecprs on the homepage options does not seem to be working. Am I the
The only extecprs on the homepage options does not seem to be working. Am I the only one to suffer from this problem? Is there anyone else out these? When is the next release going to be to solve this problem? http://ysrcexf.com [url=http://qmpqxhavo.com]qmpqxhavo[/url] [link=http://cwayweuvtnl.com]cwayweuvtnl[/link]

Commento inserito da T4BzyMbgN in data 2016-05-17 09:21:28

Winston: I don’t think that there is much justification for the
Winston: I don’t think that there is much justification for the US military unless it is “on the Ma¢lrÃh€?.Welc, exactly. You’ve just made the pacifist’s point.So, in your vision of the world, we would always be engaged in military action?

Commento inserito da lfHGaUBXIb in data 2016-05-15 15:18:26

I agree TCL. RINOS are always a concern. We’ve axed a few, but it’ll
I agree TCL. RINOS are always a concern. We’ve axed a few, but it’ll take years to get to them all, even if tht2a17;s possible.I think folks are ready to hold their feet to the fire.

Commento inserito da xJowczhe5Ob in data 2016-05-14 05:23:04

My best tip would be that you can feed a baby too much, my last baby would eat c
My best tip would be that you can feed a baby too much, my last baby would eat conytantls, and then spit it all up. I had to stop feeding her and give her a pacifier if she still acted hungry!

Commento inserito da G4ajWgBIoGg in data 2016-05-13 09:51:30

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!