BABBO NATALE AL BIM BUM BRUNCH

Evento segnalato da fedecervieri in data 14-12-2011

Domenica 18 dicembre grande festa di Natale al Bim Bum Brunch con una giornata all’insegna di trucchi, fotografie, divertimenti e fantastiche sorprese. L’appuntamento è a partire dalle ore 12.00 presso il Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree (Milano - via Ludovico di Breme 77).

Apre la giornata il coloratissimo ‘facepainting’ che trasforma i piccoli ospiti in veri folletti di Natale grazie a trucchi e decori come renne, stelline, fiocchi di neve e brillantini. Subito dopo spazio alle foto di rito insieme al tenero Winnie che, abbigliato per le feste, si concede a tutti i bambini per uno scatto ricordo.

Il pranzo è preparato come di consueto dal simpatico cuoco Gedeone che porta in tavola tante gustose sorprese da condividere tutti insieme. Dopo aver mangiato inizia la divertentissima ‘Follettombola’ con divertenti e dolci regali. Il momento clou del pomeriggio è certamente l’arrivo di uno speciale Babbo Natale che visita i piccoli ospiti portando regali e raccogliendo le letterine che ancora non sono state spedite.

Nel frattempo i genitori hanno la possibilità di pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando il menù con le proposte dello chef del ristorante The Glass. A concludere il pasto lo sfizioso buffet con i peccati di gola dove gustare plumcake all’uvetta, salame di cioccolato, strudel di mele o le deliziose mousse assortite ai frutti di stagione.

L’originale iniziativa firmata F&DE Srl si rinnova ogni domenica proponendo alle famiglie milanesi una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino agli 8 anni che mangiano al tavolo dei piccoli è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92883884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it.

Il Bim Bum Brunch (www.bimbumbrunch.it) è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da sei anni. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

F&De srl Food & Development Group è una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per gruppi alberghieri di grande prestigio. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre quattrocento addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.
Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, E.c.ho. Milano, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Atahotels Expo Fiera, Garibaldi Station e DoubleTree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell’Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

www.fedegroup.it

DETTAGLI EVENTO
COSA: Locali e divertimento; DOVE: Italia->Lombardia; DATA: 18-12-2011;

I COMMENTI DEGLI UTENTI PER QUESTO EVENTO

rDyYDm jpbolrfjucrk
rDyYDm jpbolrfjucrk

Commento inserito da ZyZHULdfxsERFjP in data 2013-03-03 10:22:48

7BiLOV paoytdkulexz
7BiLOV paoytdkulexz

Commento inserito da mMxMgqjEWEa in data 2013-03-01 03:07:17

I think it could be good. But the most important thing is to teach kids how to
I think it could be good. But the most important thing is to teach kids how to get the tasks done. Help them make a plan on how to acmoiplcsh the task, then put themselves in the right environment, help them figure out how to self motivate and then after they are finished, help them self reflect on what worked and didn't work. This can be applied to lots of things. I do it with technology too. Help my kids figure out when they are doing too much, to recognize when they are overdoing it.

Commento inserito da DXdYmkkUxvkTVesWdo in data 2013-02-27 12:46:39

miss pro-photographer here! you have to teach me. i have had my cmaera for over
miss pro-photographer here! you have to teach me. i have had my cmaera for over a month and i suck. here you are, pick up a new cmaera and within a day you shoot beautiful pics. unfair. anyhow gorgeous, you really are very very beautiful/cute/sexy/hot/whatever other positive words there are, esp. when you make cute/funny faces.love. (excuse my overindulgence in words, i'm a lil' drunk - my boyf and i just had my grad/3 year anniversary dinner. woooo, hahaha. k.

Commento inserito da AniApDIrjoCKsztN in data 2013-02-26 00:26:24

COMMENTA QUESTO EVENTO!
Inserisci un tuo commento all'evento.
Ricorda che sei responsabile di ciò che scrivi. Usa il buon senso!

Il tuo nome (Oppure un nick, max 24 car.)


Titolo breve del commento (max 80 car.)


Commento (Non essere volgare; usa il buon senso)


Il tuo indirizzo email


Trascrivi il codice di controllo






Consuma meno energia e risparmia sulla bolletta!